La nuova vita del Capannone 18: al via il trasloco delle aziende

C18_ASK_

La nuova vita del Capannone 18: al via il trasloco delle aziende

Consegnati i primi 3.300 mq del nuovo Capannone 18 delle Reggiane Parco Innovazione. Presto operativi 120 lavoratori di ASK, azienda del gruppo JVC KENWOOD che qui trasferisce il proprio headquarter. Luca Torri, amministratore delegato di Stu Reggiane: “La consegna degli spazi è avvenuta nei tempi previsti, nonostante le tante richieste di lavori extra capitolato che ci hanno fatte le singole aziende”.

Sette le aziende che si preparano a traslocare nel capannone 18 delle Reggiane – che con i suoi 8.800 metri quadrati è il più grande tra quelli coinvolti nel progetto di riqualificazione – ma in momenti diversi. Al trasferimento di ASK, seguirà quello di Studio Alfa, azienda reggiana di servizi ambientali, del gruppo Iren.

Si lavora dunque per comparti e così, mentre la multinazionale dei sistemi audio trasferisce qui uffici e produzione, il cantiere prosegue nelle altre zone dello stabile, con accorgimenti di sicurezza che consentiranno di fare coesistere l’attività delle aziende con le attività di cantiere.

Capannone 18 – Prima pietra

Per sapere di più su ASK partner del Parco Innovazione