Benny Benassi alle Reggiane. La trattativa non c’è, ma…

benassi4

Benny Benassi alle Reggiane. La trattativa non c’è, ma…

Oggi, 20 Novembre 2018, su Il Resto del Carlino – edizione di Reggio Emilia – è apparso un articolo a firma di Benedetta Salsi intitolato “Benny Benassi vuole le Reggiane. Un club per dj in un capannone”.

Il giornale sostiene che tra la Società di Trasformazione Urbana Reggiane e il famoso dj\producer siano in corso trattative per la realizzazione di un club nel Capannone 17, lasciando intendere che si sia a un passo dalla loro conclusione: “ora mancherebbe soltanto la stretta di mano” scrive infatti Benedetta Salsi.

La Società di Trasformazione Urbana “Reggiane” ha sì avuto con Benny Benassi contatti per un sopralluogo, ma è avvenuto anni fa (non “nei mesi scorsi”) e senza che questo abbia portato ad accordi, nemmeno preliminari, per la compravendita di spazi alle Reggiane Parco Innovazione.

In un comunicato di precisazione e rettifica inviato alla testata, la Società di Trasformazione Urbana Reggiane smentisce che vi sia stata o vi sia trattativa, tuttavia conferma che nell’ambito della riqualificazione del Capannone 17 è previsto l’insediamento, oltre che di uffici e laboratori, anche di funzioni di interesse pubblico e di essere di conseguenza interessata al dialogo con operatori qualificati per questo tipo di offerta.

Benny Benassi chi è