OK_EsagonoNumerato_StrutturaOrganizzazione1-2
OK_EsagonoNumerato_StrutturaOrganizzazione1-2

Gruppo di lavoro

Il Gruppo di Lavoro Parco Innovazione è costituito da personale del Comune di Reggio Emilia, Stu Reggiane Spa e Fondazione REI e svolge la sua attività all’interno del Capannone 19, sede del Tecnopolo di Reggio Emilia.
Promotore del Parco Innovazione quale modello di sviluppo economico locale basato sull’economia della conoscenza. Sviluppa azioni per attrarre investimenti, talenti, promuovere ricerca e innovazione attraverso la messa a sistema della rete di infrastrutture, dei know-how e dei progetti finanziati.
Reggiane_Logo_StrutturaOrganizzazione1-2
Società costituita nel 2015 da Comune di Reggio Emilia (70%) e Iren Smart Solutions (30%) finalizzata alla progettazione e alla realizzazione di interventi di trasformazione urbana in attuazione delle politiche di sviluppo della città.
FondazioneRei_Logo_StrutturaOrganizzazione1-2
Centro per l’Innovazione e Trasferimento Tecnologico, incubatore di startup innovative e Portale del Tecnopolo di Reggio Emilia della Rete Alta Tecnologia (HTN) della Regione Emilia Romagna.
Il Gruppo di Lavoro Parco Innovazione è responsabile della definizione e dell’attuazione di progetti e servizi per l’innovazione, la promozione e il trasferimento tecnologico. In collaborazione con gli attori che fanno parte dell’“ecosistema dell’innovazione”, il Gruppo di lavoro fornisce servizi sia internamente, alla comunità di residenti, sia esternamente, ai soggetti del territorio aperti allo scambio di conoscenza.

Scoprite cosa possiamo fare per voi

IMPRESE
STARTUP
PROGETTI